I nostri orari:
– Lunedì: 15.00 – 20.00
– da Martedì a Venerdì: 10.00 – 13.00 / 15.00 – 20.00
– Sabato continuato: 10.00 – 20.00
Noi di Arredalcasa sappiamo che in questo momento hai bisogno di un incentivo in più per concretizzare i tuoi desideri. Ecco perchè abbiamo deciso di offrirti una gamma di vantaggi esclusivi pensati proprio per venire incontro alle tue esigenze: EXTRA SCONTI, PROMOZIONI, PAGAMENTI DILAZIONATI E POSTICIPATI, OMAGGI, TRASPORTO E MONTAGGIO GRATIS!
Nessuno può offrirti di più! Inoltre, possiamo garantirti il massimo della sicurezza, grazie alle misure che abbiamo adottato.
Clicca qui e visita la nostra pagina dedicata alle promozioni per conoscerle tutte!
Arredalcasa non teme confronti: siamo attivi da oltre 40 anni e questo ci ha permesso di acquisire le migliori condizioni commerciali possibili. Questo significa che possiamo applicare i migliori sconti ai nostri clienti, garantendo sempre il massimo risparmio e, ovviamente, tutta la qualità dei marchi italiani che abbiamo selezionato per te:
Veneta Cucine, Lube, Creo Kitchens, Calligaris, Doimo, Colombini, Novamobili, Battistella Nidi, Pianca, Compab, Samoa, Santa Lucia, Napol, Alf Dafrè, FGF, Zamagna, Bontempi, Giessegi, Mistral, EgoItaliano e altri ancora…solo il meglio del MADE IN ITALY.
E in questo momento più che mai, acquistare ITALIANO significa dare una mano non solo alle imprese del nostro Paese, ma anche a noi stessi.
Di seguito una serie di domande e risposte utili:
- Si può visitare lo showroom anche senza appuntamento?
Sì, l’accesso è libero anche senza appuntamento. Occorre solo rispettare il numero massimo di persone consentite all’interno del negozio e mantenere le distanze di sicurezza, oltre ovviamente ad indossare la mascherina obbligatoria.
- Si può ricevere un preventivo anche senza appuntamento?
Dal Lunedì al Venerdì è molto probabile che ci siano arredatori a disposizione anche per Clienti senza appuntamento. Nel weekend invece può succedere che non si riesca a ricevere un preventivo se non si ha l’appuntamento, dipende dall’afflusso. In ogni caso, se hai bisogno di un preventivo ti invitiamo a compilare il form che trovi a questa pagina: verrai ricontattato per accordarci sul tuo appuntamento.
- Quali sono le misure di sicurezza per i Lavoratori e i Clienti?
Tutto il nostro personale è stato adeguatamente formato sulle misure anti-contagio e sul protocollo interno per ridurre qualsiasi rischio di contagio. Si utilizzano i DPI previsti e sono a disposizione di tutti diverse postazioni di gel igienizzante per le mani. Tutti i locali sono giornalmente sottoposti ad un’accurata igienizzazione (anche più volte al giorno), inoltre sono state affisse informative specifiche per Clienti e lavoratori. Tutti gli uffici di progettazione e vendita dispongono di scrivanie attrezzate con barriere trasparenti in plexiglass, per una maggiore sicurezza sia per il Cliente che per l’arredatore. Come scritto sopra, è previsto un contingentamento degli ingressi qualora risultasse difficile mantenere le distanze minime di sicurezza. Vi ricordiamo che è obbligatorio l’utilizzo di una mascherina per visitare lo showroom (fatta eccezione per i bambini al di sotto dei sei anni) ed è richiesta l’igienizzazione delle mani all’ingresso tramite apposito gel a disposizione. Oltre a tutto ciò, è stata dedicata un’uscita esclusiva diversa dalla porta di ingresso, per evitare passaggi ravvicinati.
- Le consegne dei mobili sono attive regolarmente e possono avvenire in sicurezza?
Sì, le consegne sono regolari, al massimo può essersi verificato qualche comprensibile ritardo dovuto al periodo non ordinario. Il personale che si occupa delle consegne manterrà dal Cliente la distanza di sicurezza e indosserà i DPI previsti. Preghiamo il Cliente di aiutare a mantenere le distanze non avvicinandosi al personale.
Ti aspettiamo!