Devina Nais

Devina Nais racconta la casa, luogo dell’abitare, rifugio affettivo, attraverso la scelta di oggetti ed arredi. Un lungo tragitto progettuale ed estetico, per esprimere quello che siamo. Devina nais racconta diversi stili di vita per abitare la vostra casa con creatività. L’azienda si pone come obiettivo quello di ideare e realizzare arredi per trasformare l’alta…

calligaris

Calligaris – Connubia

Calligaris Calligaris non ha bisogno di molte presentazioni: è l’azienda italiana leader nella realizzazione di tavoli, sedie e diversi complementi d’arredo tra cui madie, tavolini, librerie, lampade e oggettistica. La chiave del successo è il giusto connubio tra design, robustezza e giusto prezzo, oltre che la continua innovazione e ricerca sia in termini di materiali…

target point

Target Point

Non c’è uomo, donna o coppia che a un certo punto della propria vita, non decida di “costruire una casa”, nel senso di definire quale essa debba essere per il resto della vita. Non è questione di età, ceto sociale, provenienza. Non è questione di sentirsi dentro quattro mura, o sotto un tetto, che forniscano…

midj

Midj

“Midj in Italy”: molto più di un payoff. L’Italia per Midj non è solo un luogo di produzione ma va ben oltre: è il modo di pensare e di vivere che ha abbracciato nel progettare, interpretare e innovare l’idea di arredamento fin dal 1987. Non solo Made in Italy quindi ma una perfetta sinergia tra maestria artigianale, creatività…

zamagna

Zamagna

Zamagna è ricerca del bello. Un arredamento bello produce nell’animo un sentimento piacevole e sereno, un benessere collegato con l’armonia e con la proporzione.Nel 1960 Ilario Zamagna inizia la sua attività imprenditoriale, con l’idea di offrire a tutti oggetti “belli” e funzionali. La bellezza di un oggetto non può essere disconnessa con la sua utilità.…

bontempi - ingenia

Bontempi – Ingenia

Bontempi e Ingenia. Due brand, un cuore solo: La storia del gruppo Bontempi inizia nel 1963 con una produzione di meno di 20 mila pezzi e poco più di 200 clienti, ieri come oggi uguali nell’ossessiva ricerca della qualità, nella passione che mettono nel loro mestiere, ma ovviamente cresciuti nell’esperienza e trasformati nei numeri. Ancora…